ATTENZIONE! sito autogestito. L'attività svolta viene espletata in piena libertà e a titolo personale non in connessione con le attività di rappresentanza. Materiale reperito tramite motori di ricerca, catalogato e a disposizione dell'utenza gratuitamente

Contatti

marcovotano@hotmail.it

 

IN EVIDENZA

Contratti parte economica

Premessa:

A risorse allocate e sensa che vi fossero margini di manovra il Co.Ce.R. è stato chiamato ad apporre la firma su di un contratto dalle risorse giudicate INSUFFICIENTI.

Non di meno a questo, comunico ai Delegati Co.Ba.R. le cifre pro capite e sottopongo ad essi tré pregiudiziali sensa le quali a mio avviso non si doveva procedere alla firma (ricordo che l'apposizione o non  della firma riveste un carattere meramente politico in quanto pur non firmando si sarebbe stati percettori di quelle somme).

 

Le tre pregiudiziali che ho sottoposto alla votazione di 207 Delegati Co.Ba.R. tramite i gruppi wazhapp di militesente sono state le seguenti:

- Mantenere con apposito stanziamento  il fesi maggiorato per i graduati +17  (fondo adesso rifinanziato)

- Aumentare il totale lordo previsto di 84 euro (totale lordo ampliato a 96 euro (di cui 44 nette a fondo pensione) 

- Predisporre apposita norma di defiscalizzazione per non far perdere il bonus 80 euro ai V.F.P. ed ai 1° Caporal Maggiori/sceli/Capi. (norma predisposta nella cosi detta coda contrattuale).

 

Dopo una trattativa andata avanti fino alle 02:45 del mattino a Palazzo Guidonia, e dopo l'intervento del Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale Graziano, con riunione in separata sede il quale  garantiva per le sopra mensionate pregiudiziali anteposte dalla sola Categoria "D" del Co.Ce.R. Esercito, la Categoria Firmava il contratto a 6 minuti dalla chiusura "delle trattative".

 

 

Marco Votano

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© militesente.it Propietà esclusiva Dr. Marco Votano per opere d'intelletto tutti i diritti riservati